top of page
9d03425e-ea7c-4e79-bcfc-5bff473d56e8_edited_edited.jpg

TRATTAMENTI ESSENI ED EGIZI e LE ANTICHE PRATICHE DI ISIDE

Si tratta di trattamenti energetici che permettono di accompagnare la persona a ritrovare un equilibrio delle numerose parti del proprio essere, favorendo un migliore allineamento tra corpo, anima e spirito.

Con questi trattamenti si traccia l'origine del dolore per tornare alla sua fonte, sostenendo, così, la malattia e la sofferenza. Riconnettono l'essere umano alle energie della terra e del cielo, portando l'organismo ad un nuovo equilibrio e a una nuova armonia.

Queste cure ci permettono di portare più luce alle nostre aree più nascoste, dove l'energia del corpo non scorre in armonia.

L'operatore egizio esseno è colui che traduce il linguaggio dell'anima alla personalità.

Durante il primo incontro, attraverso delle domande precise, si andrà a tracciare una "mappa" della persona nella quale verranno identificate le grandi tematiche che l'anima è venuta ad affrontare. In seguito, verrà fatta la lettura dell'aura che consiste nel leggere la radianza dei vari corpi sottili che racchiudono in sé diverse informazioni. Infine verranno individuati i trattamenti da fare alla persona che, alimentati dall'energia del cuore, aiuteranno le zone disarmoniche a ritrovare l'equilibrio. 

I trattamenti Esseni ed Egizi vengono effettuati sia in presenza presso i nostri studi (Bologna, Marina di Ravenna, Pesaro, Olbia, Roma, Cassano Magnago), sia a distanza.

 

bottom of page